Nella Sala D’Annunzio vengono organizzati matrimoni con un massimo di 300 invitati. La sala presenta un insolito tetto in legno ad onda, che si contrappone ai colori chiari degli allestimenti e del tovagliato. Grazie alle ampie vetrate che si affacciano sul giardino circostante, la sala è inondata di luce, creando la sensazione di essere immersi nel verde del parco. Il parco esterno è formato da tre ambienti, tre giardini diversi, da poter vivere e personalizzare in base al tipo di festa desiderato.
La parte superiore, quella più vicina alla sala, con punti relax con sedute e divanetti e una zona verde da poter sfruttare in diversi modi: angolo photo boot, per il rito civile o per l’animazione dei più piccini.
Il parco centrale con la piscina. in cui possiamo servire i nostri buffet di aperitivo o di antipasto. Questa noi la consideriamo la nostra chicca. Qui, grazie ad una copertura a “U” che mantiene la zona esterna e il buffet al riparo dal sole e dalla pioggia, e con posti a sedere per tutti, hai l’esclusiva opportunità di poter festeggiare all’aperto anche in caso di maltempo.
La caratteristica unica del nostro giardino è senza dubbio di essere uno spazio raccolto: la struttura semi-coperta è posta al centro e a formare una cornice, all’interno della quale trovate un prato verde, palme e ulivi illuminati. Tutto questo con la magia della piscina proprio davanti a voi.
A differenza di altre location, dove tutto si svolge negli stessi spazi, a turno, noi abbiamo realizzato un giardino apposito per il dopo serata, (cioè dopo il taglio della torta e il buffet di dolci e frutta). Questa è una nostra esclusività. Qui musica e divertimento sono i protagonisti indiscussi.
L’illuminazione soffusa, l’angolo bar e la nostra originale consolle, creano un’atmosfera spensierata, che ti fa venir voglia di togliere le scarpe e ballare sul prato a piedi nudi!